Si aggiunge al cast di Ballando con le stelle Wanda Nara: il programma Rai condotto da Milly Carlucci è arrivato alla sua 18esima edizione. La nuova stagione comincerà il 21 ottobre, in arrivo sulla rete nazionale.
Wanda Nara a Ballando con le stelle: l’annuncio su Instagram
Si completa il cast di Ballando con le Stelle con l’arrivo di Wanda Nara: showgirl, modella, conduttrice televisiva e procuratrice sportiva del marito, il calciatore Mauro Icardi. Wanda Nara si aggiunge a Simona Ventura, Paola Perego, Carlotta Mantovan, Rosanna Lambertucci, Sara Croce, Lino Banfi, Ricky Tognazzi, Teo Mammucari, Antonio Caprarica, Giovanni Terzi e Lorenzo Tano. Così recita il post su X dell’account ufficiale di Ballando con le stelle: “No, Milly non si era dimenticata di lei! Wanda Nara è la sorpresa finale di #BallandoConLeStelle 2023! Sarà una stagione STRE-PI-TO-SA”, con allegato un video della showgirl.
Nel cast del programma di danza e musica sarà presente anche il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano (classe 1996). Il figlio del porno attore è modello, pilota, direct project manager e regista; è inoltre laureato in Economia e commercio. Grande esperto di tecnologia, computer e immagini digitali, pare che abbia ha un discreto seguito sui social (quasi 37mila follower su Instagram), potenzialmente destinato ad aumentare.
Marianna Soru
Seguici su Google News