L’obiettivo è migliorare le prestazioni della scorsa campagna cestistica europea, fortemente deludente, che non aveva regalato grandi soddisfazioni al roster allora guidato da Sergio Scariolo, Dopo le varie discussioni tra coach e dirigenza, il presidente Massimo Zanetti ha deciso di esonerare il tecnico virando su mister Luca Bianchi che ha già messo a referto la vittoria in Supercoppa Italiana imponendosi, anche, sul campo di Givova Scafati nella prima tornata di Lega Basket A. In questo scenario così promettente e nuovo, le V Nere si apprestano a vivere anche l’esordio di Eurolega basket 2023/24 con la prima giornata di questa primissima parte del giovedì che vedrà impegnati proprio i vice campioni d’Italia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Zalgiris con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla diretta televisiva.
Virtus Bologna-Zalgiris, Eurolega basket: ecco tutto quello che c’è da sapere
Due formazioni che fin qui hanno sempre vinto nelle rispettive manifestazioni che hanno disputato. La Virtus Segafredo Bologna ha vinto la Supercoppa Italiana 2023 battendo Olimpia Milano e Germani Brescia per poi sconfiggere Givova Scafati in campionato. Stesso percorso per Zalgiris che si è affermata nelle tre sfide del torneo nazionale. Il pronostico di questo incontro premia i padroni di casa emiliani che dovrebbero battere, seppur faticando certamente, i rivali lituani.
Diretta tv del match
Virtus Bologna-Zalgiris, match valevole per la prima giornata del girone unico di Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista in terra emiliano alle ore 20:30 di questo giovedì.
(Credit foto – pagina Facebook del club emiliano)
Seguici su Google News