Barbara Ronchi e il compagno Alessandro Tedeschi non sono sposati e vivono insieme a Roma da tempo. Nel 2018 sono diventati genitori del piccolo Giovanni, che qualche volta appare sui loro profili social. Barbara e Alessandro non amano concedersi ai riflettori in coppia, né tantomeno parlare della loro vita privata. Recentemente, l’attrice ha rilasciato un’intervista a Il Mattino e ha svelato un dettaglio interessante sull’inizio della sua carriera:

Mi sono laureata in archeologia e quando ho deciso di fare l’attrice, sono andata in accademia, perché ho pensato che avere vicino persone con gli stessi sogni e paure, mi avrebbe fatto sentire più sostenuta. Infatti i miei compagni di studio sono stati coloro che più mi hanno aiutato in questo lavoro

Barbara Ronchi, chi è il compagno Alessandro Tedeschi

?

Classe 1980, Alessandro Tedeschi è nato a Genova. Dopo il diploma al liceo scientifico della sua città, si è iscritto al Centro Teatro Attivo di Milano, dove ha seguito il corso per attori. Subito dopo è passato alla Civica Accademia d’Arte Drammatica Nico Pepe di Udine, dove è rimasto per tre anni. Successivamente, ha dato il via alla sua carriera da attore e sceneggiatore. In un primo tempo si è concentrato soprattutto sul teatro, poi è passato al cinema e al piccolo schermo.

Dopo la gangster-comedy Lo spietato di Renato De Maria con Riccardo Scamarcio, ha proseguito il rapporto con Netflix diventando Albert, il marito di Klara (Anna Ferzetti) e padre di Micki e Giulio, nella serie originale italiana Curon. Inoltre è stato nel cast di Petra, la serie poliziesca di Sky con Paola Cortellesi.

Tanti i film e le fiction che hanno visto Alessandro Tedeschi nel cast, come: Loro (2017), Lo Spietato (2019), Il colibrì (2021), 10 minuti (2022), Un Amore (2022), Protezione civile (2022), Blocco 181 (2021), Chiamami ancora amore (2020), Curon (2019), Tutto può succedere (2015) e Finding Camille (2016).