L’attore Teo Teocoli torna sulla discussione con Adriano Celentano e svela i motivi della rottura.
Teo Teocoli svela i motivi della lite con Celentano
Dopo l’intervento sui social da parte di Adriano Celentano, Teo Teocoli ha replicato ritornando sul motivo della rottura con il cantante. Roberto Saviano si era espresso in merito alla vicenda e, a tal proposito, Teocoli ha commentato a ‘Un Giorno da Pecora’ su Rai Radio1:
”Sono d’accordissimo con lui, purtroppo da ‘Adrian’, programma che non è andato bene, non l’ho più sentito. Sono passati quattro anni ormai che non ci sentiamo, prima lo chiamavo una volta a settimana, poi ho capito che non voleva dare spiegazioni”.
In seguito, ha proseguito:
“La causa della mia rottura con Celentano è stato proprio il programma ‘Adrian’. Dopo l’abbandono del disegnatore lui si trovò da solo e chiese a me di fare Celentano. Veramente, col trucco perfetto, la gobbetta sul naso e tutto il resto, in modo che lui, così, non sarebbe apparso. Gli dissi: ‘Prima cosa sarà difficilissimo che la gente non se ne accorga e poi mi sembra una bufala che dai alla gente. Le persone aspettano te e ad andare fuori sono io?'”.
Sempre a un ‘Un Giorno da Pecora’ Teo Teocoli ha rivelato di esser rimasto male, oltre alla faccenda di Adriano Celentano, anche per un altro volto celebre dello spettacolo:
“Si tratta di Don Backy, il quale recentemente ha detto che mi pagava le cene e che ora vuole indietro quei soldi, quando sono passati 60 anni… Ai tempi lui viveva a Milano da solo, alla sera andavo in trattoria e pagava lui, perché non avevo soldi. All’epoca ero giovane e poi io potevo anche mangiare a casa, visto che vivevo in città. Oggi, dopo più di 60 anni, sui social mi ha rinfacciato queste cene e l’avermi prestato 100mila lire per una macchina, che peraltro mi si ruppe a Parigi tanti anni fa. Ci sono rimasto male”.
Seguici su Google News