Questa sera alle 22 l’Italia sarà protagonista nel suo terzo incontro del torneo preolimpico di pallavolo maschile. L’avversario odierno sarà l’Ucraina, reduce dal successo di ieri contro l’Iran. Un incontro non semplicissimo per gli Azzurri, che comunque sulla carta sono nettamente superiori. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Italia-Ucraina.

Italia-Ucraina, preolimpico maschile pallavolo: le ultime

Scatto dall’allenamento azzurro alla vigilia della sfida con l’Olanda. Crediti foto: De Sanctis-Galbiati-Rubin/FIPAV

Dopo aver brillantemente superato Repubblica Ceca e Qatar, concedendo di fatto solo un set agli avversari all’interno dei due incontri, l’Italia si prepara per la sua terza sfida della Pool A. Avversario odierno sarà appunto l’Ucraina che invece aveva perso il proprio match d’esordio con Cuba per 3-0, salvo poi riprendersi nella sfida disputata ieri contro l’Iran e vinta per 3-0. Si prospetta quindi una di quelle gare da non sottovalutare, poiché la nazionale gialloblù può vantare una importante fisicità e tutto sommato una buona fase di ricezione. Dal canto loro, gli Azzurri non possono fare calcoli: vedendo i risultati dei primi match del girone, per restare al passo non si può far altro che vincere.

Dove vedere in diretta l’incontro

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, attraverso il canale Sky Sport Arena. Inoltre sarà possibile vederla anche in streaming attraverso SkyGo, NowTV e Volleyballworld.tv

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News