Taylor Swift sta vivendo la sua Eras era, e ormai lo sappiamo già da un pezzo. Abbiamo l’Eras Tour, il film dell’Eras Tour, l’imminente uscita di 1989 (Taylor’s Version) e ora sta riuscendo anche a promuovere l’NFL. Inultile Tay Tay, tocca un ambito e lei lo influenza letteralmente. Idem il mondo della moda. Ecco cinque inspo by Taylor Swift in fatto di outfit per questo autunno: parola d’ordine street style.

I 5 outfit di Taylor Swift che puoi ricreare per questo autunno

Gli outfit della Swift possono essere avvistati in un battito di sguardo (o di foto di paparazzo) perché viene avvistata solo nel tragitto tra macchina e Electric Lady Studio, o ristorante o un’altra destinazione mondana. I suoi look sono molto neutri, basic but WOW, accessori particolarissimi e il classic red lipstick (thing that you like). Ecco qui un po’ di inspo per l’autunno.

Via i jeans, sì i pantaloni

Ok i jeans ma provate a seguire l’insegnamento di Taylor e optate per un paio di pantaloni relaxed. Il capo d’abbigliamento business è un’ottima alternativa che rende le cose un po’ più eleganti. Seguite lo stile della Swift e abbinateli a un top off-the-shoulder, a sandali divertenti e a un colore di labbra vivace.

W le tonalità autunnali

Celebrate la stagione utilizzando rossi cremisi, verdi smeraldo, marroni belli caldi e altre tonalità autunnali.

Il body può fare la differenza

Un semplice body nero può essere il punto di partenza per infinite combinazioni. Da solo può sembrare poco, ma è tutta una questione di stile e di abbinamento. Taylor ha indossato il suo con pantaloni neri, stivali con plateau, cappellino da baseball Ralph Lauren e treccine, che bello!

Prendi il denim e facci un vestito!

Un abito o una gonna in denim sono un ottimo capo da indossare in questo periodo di transizione. Mixa gli stili e fa capire a tutti che tu sai cosa va di moda!

Capi ispirati all’abbigliamento maschile

Trovo che incorporare pezzi ispirati all’abbigliamento maschile sia sempre un modo divertente per scombinare un po’ gli outfit. Cercate capi ispirati all’abbigliamento maschile, come blazer, gilet o i già citati pantaloni, e non abbiate paura di sperimentare anche capi oversize.

Seguici su Google News