La seconda giornata della Lega Basket A corre, ormai, velocissima dopo l’inizio del campionato e delle coppe europee. Un’attesa che è finalmente terminata e che ci aveva regalato un antipasto gustosissimo con la Frecciarossa Supercoppa Italiana 2023 che ha incoronato Virtus Segafredo Bologna proprio contro una delle opponenti odierne. Le nuove sfide di questo weekend verranno aperte da una sfida molto importante che vedrà impattare contro due formazioni che hanno vissuto un fato nettamente opposto nell’esordio nel torneo italiano: Nutribullet Treviso, padrona di casa, si è dovuta arrendere alla prima, fortissima, avversaria, mentre Germani Brescia, ospiti di giornata, si sono tolti l’enorme soddisfazione di mettere immediatamente a referto la prima affermazione di questo campionato 2023/24. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Nutribullet Treviso-Germani Brescia con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla gara della palla a spicchi.
Nutribullet Treviso-Germani Brescia, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Una sconfitta di misura e una vittoria risicata che fanno tutta la differenza del mondo. Questa la situazione dalla quale provengono le due formazioni che in questo sabato apriranno ufficialmente la seconda giornata della Lega Basket A. I padroni di casa di Nutribullet Treviso si sono arresi di poco (sei punti di distanza, 80-86) ai campioni d’Italia di Olimpia Milano giocando una partita coraggiosa e davvero positiva; gli ospiti di Germani Brescia sono riusciti a emergere vincitori nella prima casalinga contro Carpegna Prosciutto Pesaro grazie a un margine ristretto di soli due punti (81-79). Il pronostico di questo incontro, infatti, sembra davvero complesso da prevedere: è in leggero vantaggio Treviso che potrà sfruttare l’onda lunga dell’onorevole sconfitta contro EA7 avvalendosi, anche, del fattore campo a favore.
Diretta tv
Nutribullet Treviso-Germani Brescia, gara valevole per la seconda giornata della Lega Basket A, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN ed Eurosport. Appuntamento per l’anticipo di questo sabato sera previsto alle ore 20:30 sul parquet del Palaverde Villorba di Treviso. In palio punti importanti.
(Credit foto – Treviso Today)
Seguici su Google News