Con il successo della Virtus Bologna ai danni della Brixia per 77-53 nella gara di ieri si è aperta ufficialmente la seconda giornata del massimo campionato di basket femminile. Tutti i restanti match sono in programma per oggi ma spicca soprattutto il Superclassico, la sfida tra due delle formazioni più vincenti di sempre con Venezia che aspetta Schio tra le mura amiche. Occhio però anche alle altre gare, assolutamente da non perdere, e perciò andiamo dunque a vedere cosa riserva il programma della seconda giornata del campionato di Lega Basket Femminile 2023-24.

Lega Basket Femminile, seconda giornata: il programma

Crediti foto: Famila Basket Schio

Ben 5 i match in programma per oggi che si giocheranno tutti quanti in contemporanea, precisamente alle 18. Occhi ovviamente puntati sul Superclassico Venezia-Schio, entrambe vittoriose nel match d’esordio e pronte a dare vita a quello che potrebbe diventare il primo crocevia-scudetto della stagione. Da non perdere anche la sfida tra la Geas e la Dinamo Sassari che negli ultimi anni hanno dato vita a match combattuti ed interessanti. La Sanga Milano invece si prepara ad ospitare Battipaglia in quella che è a tutti gli effetti una sfida tra neopromosse alla ricerca dei primi punti in classifica, mentre San Martino Lupari fa visita a Faenza. Infine, arriva il momento dell’esordio per l’Oxygen Roma, a riposo lo scorso fine settimana, che affronta in trasferta la Magnolia Campobasso.

Domenica 8 Ottobre 2023 ore 18.00
Venezia-Schio
Geas-Dinamo Sassari
Sanga Milano-Battipaglia
Faenza-San Martino Lupari
Magnolia Campobasso-Oxygen Roma

Già giocata
Virtus Bologna-Brixia 77-53

Dove vedere le partite

Le partite saranno trasmessa in diretta su LBFTV, piattaforma della lega che manda in onda tutte le gare del massimo campionato femminile. Per guardarle sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News