È una partita troppo importante per due squadre che hanno impattato malissimo con la nuova stagione di Lega Basket A. Siamo soltanto alla terza giornata di campionato, ma Sassari e Treviso sono chiamate immediatamente a invertire un trend davvero negativo che le sta tenendo ferme a quota zero vittoria nel torneo nostrano di pallacanestro. Non un inizio sognato dalla due tifoserie, quindi, che si aspettano risposte dai rispettivi beniamini che impatteranno in terra sarda con l’obiettivo di ricercare, spasmodicamente, la prima vittoria in questo torneo. Non siamo già ai verdetti, certo, ma i due coach sono consapevoli che i quattro quarti di questa sfida potrebbero fortemente incidere sul morale dei rispettivi ambienti che osservano e giudicano l’operato in campo delle due formazioni. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Banco Sardegna Sassari-Nutribullet Treviso con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida bollente.

Banco Sardegna Sassari-Nutribullet Treviso, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – Treviso Today)

Dinamo Sassari e Treviso Basket hanno un obiettivo, ben chiaro, in mente: combattere il più possibile per centrare un piazzamento nei prossimi playoff scudetto. L’avvio stagionale, però, sembra inchiodare alla realtà attuale i due roster che fin qui hanno collezionato solo cocenti delusioni: i sardi sono usciti sconfitti contro Napoli e Cremona, mentre i trevigiani hanno dovuto alzare bandiera bianca dinnanzi a Milano e Brescia. Il pronostico iniziale di questo incontro premia i padroni di casa che dovrebbero emergere vincitori dal match.

Diretta tv del match

Banco Sardegna Sassari-Nutribullet Treviso, match valevole per la terza giornata della Lega Basket A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per la palla a due della sfida del PalaSerradimigni di Sassari (Sardegna) prevista per le ore 19:30 di questo sabato sera.

(Credit foto – pagina Facebook Dinamo Sassari)

Seguici su Google News