Dettagli non sono stati diffusi e salvo qualche raro post di sponsorizzazione, di Belen si sono perse le tracce. Oggi è giunta un’indiscrezione sulla Rodriguez da parte di un utente e diffusa Deianira Marzano. La showgirl argentina avrebbe deciso di lasciare Milano senza figli e trasferirsi momentaneamente nella casa a Brescia con Elio Lorenzoni il nuovo amore di Belen.

“Belen da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato lì, ma da sola, i figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni Rodriguez, più i rispettivi padri (De Martino e Spinalbese, ndr) – si legge nel messaggio pubblicato da Deianira Marzano – Ti posso anche dire che ogni domenica (lo fanno già da 2/3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio). Insomma fanno le domeniche in famiglia ma a casa di Elio“.

Nei weekend scorsi, effettivamente, Santiago era con Stefano De Martino e Luna Marì in compagnia degli zii.
“Brutto periodo per Belen che rinuncia nel giro di pochi giorni – ha riportato il portale di TgCom nei giorni scorsi – a due appuntamenti in tv. Attesa per interviste, la showgirl argentina è costretta a dare forfait. Intanto però Stefano De Martino assiste alla partita di calcio di Santiago e Luna Marì Spinalbese trascorre il fine settimana con gli zii Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, lasciando che mamma Veronica si possa prendere cura di Belen. Che succede a Belen Rodriguez? Non solo lunghi silenzi social intervallati da post in cui appare dimagrita ma innamorata. Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha clamorosamente dato forfait per due appuntamenti tv in cui doveva essere intervistata su lavoro e famiglia. I fan si preoccupano delle sue condizioni di salute”.

Alessandro Rosica ha riportato la notizia nei giorni scorsi, affermando che Belen è tornata a combattere con un demone che l’ha sempre tormentata:

“Purtroppo molti di voi mi state facendo notare quanto Belen stia dimagrendo. Le auguro di riprendersi “nonostante tutto”. “Una cosa la voglio dire direttamente a Cattelan. Non è detto che se vedi una donna sorseggiare un cocktail o sorridere stia bene a volte potreste annerare un po’..oltre ve lo dico Belen non sta bene e sta lottando con un vero e proprio diavolo che l’ha sempre tormentata. Non voglio giustificarla ma da ora andiamo tutti un più piano con le parole…A partire da me che adesso ho tutto più chiaro e documentato.”