
Belen Rodriguez mette a tacere tutti i rumours sull’ennesimo capitolo del tira e molla con Stefano Martino nella giornata di ieri, quando la showgirl ha pubblicato un carosello nel quale si mostra a cavallo in riva al mare al tramonto e sfogliando le immagini che accompagnano il post si scorge la figura di un uomo, l’Elio Lorenzoni che in questa estate è stato avvistato più volte accanto alla 38enne.
Belen, le immagini con Elio Lorenzoni

Me encanta recita il contenuto social, nel quale i due sono in versione cavallerizzi al tramonto sulle rive del mare: un romantico scenario che ha fatto scatenare i followers di Belen divisi tra i complimenti per la nuova storia d’amore agli albori, e chi critica lo stile di vita del volto televisivo. Negli ultimi mesi si era parlato di un riavvicinamento con De Martino, insieme il quale era apparsa in una gita in barca, per poi pochi giorni dopo non lasciare più tracce sui social. Immagini rimosse e una nuova crisi avvalorata da abrizio Corona che additava l’ex ballerino di aver tradito la Rodriguez con una studentessa. Successivamente arrivava il post ironico di Belen nel quale aveva fotografato un branco di cervi, quasi ad evidenziare il (presunto) tradimento dell’ex marito, con tanto di like di Emma Marrone.
E poi ancora le voci di corridoio che arrivavano dagli amici della chiaccheratissima (ex) coppia alla vigilia di Ferragosto secondo le quali i due starebbero mettendo in scena una strategia mediatica e sarebbero ancora insieme. Al contempo arrivava anche la figura di Elio Lorenzoni, imprenditore che è apparso al fianco di Belen al compleanno del “cognato” Ignazio Moser. Quarantenne, dopo aver conseguito la laurea in Economia e Amministrazione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha un ruolo dirigenziale nella Lorenzoni Srl, azienda familiare che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo.
Seguici su Google News