Questo pomeriggio alle 18.15 il Sepsi ospita Schio nella sfida valida per la seconda giornata dell’Eurolega femminile. Dopo il successo ottenuto ieri da Bologna nel proprio match, anche Schio non vuole essere da meno e punta al secondo successo consecutivo dopo quello ottenuto in campo europeo contro Lublino, mentre la formazione romena è alla ricerca del riscatto dopo la pesante sconfitta con Zaragoza. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sepsi-Schio.

Sepsi-Schio, Eurolega Femminile: le ultime

Crediti foto: Famila Basket Schio

Si chiude oggi la seconda giornata di gare valida per il secondo turno di Eurolega e tra le protagoniste ci sarà anche Schio. La squadra veneta alle 18.15 sarà impegnata contro le romene del Sepsi e cercherà il secondo successo consecutivo in campo europeo. Nonostante la rovinosa sconfitta per mano del Zaragoza per 85-57, le biancoverdi restano una formazione da non sottovalutare e da tenere bene in considerazione. Anche perché Schio vuole provare a rialzarsi subito dopo la sconfitta nel Superclassico. Uno stop che ha lasciato il segno nella mente di Dikaioulakos, tecnico della Famila, che aveva commentato così subito dopo il match ai canali ufficiali del club: “Penso che la colpa di questa sconfitta sia mia: evidentemente non sono riuscito a far capire alle mie giocatrici che le partite durano 4 quarti e non 2. Non abbiamo fatto nulla di giusto, siamo riuscite a sbagliare tutto in questa partita”.

Dove vedere in diretta la gara

La partita sarà trasmessa in diretta gratuita attraverso il canale ufficiale dell’Eurolega Femminile su youtube che manda in onda tutte le partite della competizione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News