Siamo soltanto alla terza giornata di questa nuova ed emozionate Lega Basket A, ma quello che andrà in scena in questa tornata così interessante è un vero e proprio scontro al vertice tra due formazioni che hanno saputo soltanto vincere in questo avvio di campionato. Da una parte i padroni di casa odierni, Dolomiti Energia Trentino, che hanno impattato molto bene sul torneo italiano sconfiggendo tutte le rivali che gli si sono parate contro in questo avvio. Dall’altra parte ci saranno i vice campioni d’Italia, e già vincitori della Supercoppa Italiana 2023, che come da pronostico fanno parte del gruppetto di testa di questo torneo e fino alla fine dovrebbero avere ambizioni di altissima classifica. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Dolomiti Energia Trentino-Virtus Bologna con le ultime, il pronostico, l’orario e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Dolomiti Energia Trentino-Virtus Bologna, Lega Basket A: pronostico e percorso delle due squadre

(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)

Al contrario della campagna europea, iniziata con due sconfitte, i primi incontri della massima serie italiana di pallacanestro sono andati molto bene per Dolomiti Energia Trentino: i nordici hanno sconfitto Vanoli Cremona all’esordio (91-84) per poi completare il tour delle neopromosse andando a vincere sul campo di Estra Pistoia (73-78) nell’ultima di campionato. Più probante, certamente, l’inizio dedicato alla Virtus Bologna: le V Nere hanno affrontato e battuto Givova Scafati in trasferta (75-81) per poi ripetersi in casa contro Openjobmetis Varese (115-84). Il pronostico di questo incontro, nonostante entrambe siano a punteggio pieno, pende in favore degli emiliani.

Diretta tv del match

Dolomiti Energia Trentino-Virtus Bologna, match valevole per la terza giornata della Lega Basket A, andrà in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista sul parquet del T quotidiano Arena alle ore 18:30 di questa domenica pomeriggio.

(Credit foto – NBA Passion)

Seguici su Google News