Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano hanno annunciato la fine della relazione a distanza di poco di due anni dal primo incontro avvenuto nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’ex vippona sarà tra gli ospiti di Verissimo, in onda a partire dalle 16:30 su Canale 5, dove parlerà dei motivi che hanno portato al termine della storia d’amore con il dj e volto televisivo. A settembre 2021 Sophie Codegoni è nel cast del Grande Fratello Vip, e dopo due mesi arriva nel loft di Cinecittà arriva Alessandro Basciano. Tra i due è subito colpo di fulmine e nel giro di pochissimo tempo diventano una coppia ufficiale ed amatissima dal pubblico. La relazione prosegue quando entrambi si lasciano la porta rossa alle spalle, tanto che inizia una convivenza e poi arriva a settembre a distanza di un anno dall’inizio della storia, il gesto di Basciano che sul red carpet della Mostra Del Cinema di Venezia si inginocchia per una romanticissima proposta di matrimonio alla sua Sophie. Un altro colpo di scena vede protagonisti i Basciagoni che alla fine del 2022 annunciano che presto diventeranno genitori: a maggio nasceva la figlia Celine Blue e sulla coppia nel giro di brevissimo tempo cominciavano a tirare venti di crisi.

Ad inizio della scorsa estate i due smettevano di seguirsi sui social per poi apparire dopo pochissimi giorni insieme a Rimini, aggiungendo che: Non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono duemila e cinquecento litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo, ma caso sia nella norma, quando una coppia è vera, c’è sentimento, è anche giusto scontrarsi”. La relazione procedeva tra scambi di like e alti bassi fino a quando lo scorso settembre dopo nuovi rumours Sophie annunciava la fine con una stories:

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: la crisi

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tantoNon è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social, cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo”

Non tardava la risposta di Basciano che mostrava su Instagram con una flebo al braccio ricoverato presso una struttura ospedaliera: “Avrei preferito evitare di rendere pubblico un momento così delicato, specie nell’interesse di nostra figlia” ha scritto. “Tuttavia, mi trovo costretto a dare riscontro alle pressioni ricevute anche per non far passare un messaggio sbagliato….Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati….Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo al tradimento….Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo”.

Seguici su Google News