Nella tana dei campioni d’Europa in carica che nella scorsa stagione dell’Eurolega basket hanno sollevato il trofeo più ambito della palla a spicchi giungendo in finale e sconfiggendo i greci di Olympiacos in un ultimo atto teso, equilibrato e davvero emozionante. No, non sarà per niente una partita semplice da affrontare quella che attende Olimpia Milano, di scena nella tana dei numeri uno del Vecchio Continente. I meneghini dovranno gettare il cuore oltre l’ostacolo in un trasferta, nella capitale spagnola, che i preannuncia davvero complicata da portare a casa. Nello sport, però, non sempre i super favoriti della vigilia rispettano il pronostico iniziale. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Real Madrid-Olimpia Milano, quarta giornata della massima competizione europea di pallacanestro, con le ultime, l’orario, il momento delle due opponenti e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Real Madrid-Olimpia Milano, Eurolega: pronostico e momento delle due squadre
Una prima e importante vittoria in questa stagione di Eurolega basket 2023/24 per i meneghini che nel turno aggiuntivo di martedì hanno sconfitto in casa Olympiacos mettendo a referto il primo sorriso in campo europeo dopo aver perso la prima all’esordio e dopo aver visto rinviare la gara della seconda giornata per lo scoppio della guerra in Israele. Naviga veloce, invece, il Real Madrid che fin qui ha piazzato un tre su tre che ovviamente lo pone come favorito assoluto di questa contesa spagnola.
Diretta tv del match
Real Madrid-Olimpia Milano, match valevole per la quarta giornata dell’Eurolega basket 2023/24, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e SKY. La sfida sarà visibile anche sulle app di NowTV e SkyGo. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questo giovedì sera alle ore 20:45.
(Credit foto – pagina Facebook Olimpia Milano)
Seguici su Google News