Anche il chiacchieratissimo campionato calcistico più importante dell’Arabia Saudita ha osservato, in queste settimane, lo stop per consentire ai vari calciatori comprati nella sessione estiva di calciomercato di rispondere alle varie chiamate delle rispettive Nazionali. Terminate le contese delle selezioni in giro per il mondo, ecco ritornare anche il torneo balzato alle cronache per i tanti soldi spesi da diverse società. Una di queste, in effetti, sarà la protagonista di questa partita che chiuderà ufficialmente questo venerdì dedicato alla prima parte della decima giornata di Saudi Pro League: in campo l’Al-Hilal, battistrada attuale della manifestazione e l’Al-Khaleej che occupa l’undicesimo posto della classifica e non vince da due partite. Ecco le ultime da Al Hilal-Al Khaleej con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla contesa saudita.

Al Hilal-Al Khaleej, Saudi Pro League: tutto quello che c’è da sapere sull’incontro

(Credit foto – Al Khaleej Club)

Senza Neymar, i compagni andranno alla ricerca di punti, sulla carta facili, per mantenere il primato della graduatoria sfruttando gli incroci favorevoli che questa giornata sottopone ai biancoblu. Alle 17:00, infatti, l’Al-Taawon secondo affronterà l’Al-Ittiad, quarto, in un incontro che comunque vada agevolerà la graduatoria della compagine di Riyad. A patto che l’Al-Hilal faccia il suo dovere, ovviamente. La compagine che oggi giocherà in casa è attualmente al comando delle operazioni con ventitré punti frutto di sette vittorie e due pareggi; gli ospiti dell’Al-Khaleej sono undicesimi con nove lunghezze incassate in virtù due vittorie, tre pareggi e quattro ko. Il pronostico, ovviamente, premia la ricchissima compagine di casa. Ecco le probabili formazioni:

AL-HILAL (4-2-3-1): Bono; Abdulhamid, Koulibaly, Al-Bulayhi, Al-Shaharani; Milinkovic-Savic, Neves; Al-Dawsari, Malcom, Michael; Mitrovic. Allenatore: Jesus.

AL-KHALEEJ (4-2-3-1): Sehic; Al-Haydar, Lopez, Al-Khabrani, Rebocho; Rodrigues, Jung, Narey, Hawsawi, Martins; Sherif. Allenatore: Emanuel.

Diretta tv del match

Al Hilal-Al Khaleej, match valevole per la decima giornata della Saudi Pro League, non sarà coperta da nessuna emittente televisiva. Fischio d’inizio alle ore 20:00 di questa sera.

(Credit foto – Getty Images)

Seguici su Google News