Questa sera alle 20.45, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano ospita l’Olympiacos nella sfida valida per la terza giornata di Eurolega. Torna dunque a calcare il campo ‘europeo’ Milano, dopo la sosta forzata per un turno considerato che avrebbe dovuto affrontare il Maccabi Tel Aviv, ma non è stato possibile per ovvie cause di forza maggiore. Così si ritrova davanti un appuntamento importantissimo contro una delle giganti del torneo quale è la squadra greca. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Olimpia Milano-Olympiacos.
Olimpia Milano-Olympiacos, Eurolega: le ultime
E’ stato un inizio di stagione complicato quello con cui ha dovuto fare i conti Milano, che così spera di aver acquisito le energie giuste dalla gara contro Reggio Emilia per ripetersi poi oggi sull’Olympiacos. Finora infatti i biancorossi hanno fatto registrare due sconfitte consecutive tra Fenerbahce e Napoli, che erano state precedute dal successo su Treviso e dalla sconfitta ad inizio stagione in supercoppa per mano di Bologna. Insomma, oggi può essere la notte giusta per far partire davvero la propria stagione, anche se l’avversario non è dei migliori. Storicamente l’Olympiacos è sempre stata una squadra tosta da affrontare e lo è ancora di più considerando il fatto che in questo avvio ha perso un solo incontro sui quattro disputati, ovvero quello con il Barcellona della scorsa giornata.
Dove vedere in diretta la sfida
La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutto il grande basket. Sarà però possibile seguire il match anche su Sky, attraverso Sky Sport 1.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News