Giampiero Mughini è entrato a far parte del cast del Grande Fratello solo ieri, nell’undicesima puntata del reality, eppure è già uno dei protagonisti dell’edizione. Ha spifferato i risultati della Juventus in Serie A a Giuseppe Garibaldi durante la diretta, ed è stato richiamato più volte in confessionale. Giampiero Mughini questa mattina era in cucina a chiacchierare con Mirko Brunetti, Vittorio Menozzi e Samira Lui. Rivolgendosi alla modella Samira ha dichiarato: “Ma una ragazza con la pelle scura ha qualche problema in Italia? Non credo. Io penso che in Italia non ci sia questo atteggiamento. Quel cretino di Salvini ha detto Paola Ego…”. Il giornalista non ha concluso la frase perché l’audio è stato subito censurato dagli autori. Poco dopo, stando al racconto di molti utenti su X (ex Twitter) sarebbe poi stato chiamato in confessionale.

Le ultime dichiarazioni di Salvini in merito alla Egonu risalgono a febbraio, pochi giorni prima del suo debutto al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice al fianco di Amadeus.
“Paola Egonu è una grande sportiva, una grande pallavolista, ma spero non venga a fare una tirata al Festival sull’Italia Paese razzista, perché gli italiani possono avere tanti difetti ma non sono razzisti. E’ un popolo che accoglie, che allunga la mano a tutti”.





