Uno snodo molto importante per entrambe le formazioni che apriranno, ufficialmente, il quarto turno della Lega Basket A in questo sabato sera. Vanoli Cremona, dopo aver centrato la promozione nella passata stagione di A2, si dovrà misurare contro chi ha mantenuto, con le unghie e con i denti, riuscendo a salvarsi nella coda della scorsa annata: Unahotels Reggio Emilia in terra lombarda andrà alla ricerca di una vittoria che renderebbe davvero molto lusinghiera la classifica degli emiliani. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Vanoli Cremona-Unahotels Reggio Emilia con le ultime, l’orario dell’incontro e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Vanoli Cremona-Unahotels Reggio Emilia, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere

(Credit foto – pagina Facebook Pallacanestro Reggiana)

Carattere e bel gioco, ma solo una vittoria sulle tre sfide di campionato fin qui disputate. Vanoli Cremona può comunque ritenersi soddisfatta di questo avvio che ha visto i lombardi combattere con armi davvero interessanti: i ko contro Trento e Venezia sono stati davvero onorevoli, mentre la vittoria casalinga su Banco Sardegna Sassari ha regalato il primo successo stagionale. Meglio dei padroni di casa odierni ha fatto Unahotels Reggio Emilia: affermazioni contro Happy Casa Brindisi e Givova Scafati e ko “normale” dinnanzi ai campioni d’Italia di Olimpia Milano. Il pronostico punta decisivamente sulla vittoria degli ospiti.

Diretta tv del match di pallacanestro

Vanoli Cremona-Unahotels Reggio Emilia, incontro valevole per l’anticipo della quarta giornata della Lega Basket A, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN ed Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per questo sabato sera al PalaRadi di Cremona, in terra lombarda, alle ore 20:30.

(Credit foto – Ufficio Stampa Vanoli Cremona)

Seguici su Google News