Questo pomeriggio alle 17, allo stadio King Abdullah Sport City, l’Al Taawoun affronta l’Al Ittihad nella sfida valida per la decima giornata della Saudi Pro League. Una partita che si preannuncia piuttosto interessante con i padroni di casa chiamati a vincere per tentare un assalto alla vetta occupata dall’Al Hilal e distante solo un punto. Occhio però agli ospiti che dal canto loro sperano invece di agguantare il secondo posto occupato proprio dagli avversari odierni. Ecco dunque quali sono le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Al Taawoun-Al Ittihad.
Al Taawoun-Al Ittihad, Saudi Pro League: le ultime
La seconda forza del torneo sfida la quarta in una partita che si preannuncia piuttosto interessante. L’Al Ittihad proverà ad agguantare in classifica l’Al Taawoun, spezzando così i suoi sogni possibili sogni di gloria. In caso di successo infatti i padroni di casa potrebbero anche ritrovarsi in vetta, ma solo se l’Al Hilal non riuscisse a vincere il proprio match. Bisogna poi dire che la squadra padrona di casa viene da tre successi consecutivi e gioca ormai sulle ali dell’entusiasmo, mentre gli ospiti hanno perso l’ultimo match disputato per mano dell’Al Ahli che si era imposto per 0-1 grazie alla rete dell’ex Atalanta e Milan Kessie.
Le probabili formazioni
Queste le possibili scelte dei due tecnici:
Al Taawoun (4-3-3): Mailson; Al-Oyayari, Girotto, Al-Ahmad, Faquihi; Flavio, El Mahdioui, Medran; Mateus, Joao Pedro, Barrow.
Al Ittihad (4-4-2): Grohe; Al-Olayan, Luiz Felipe, Kadesh, Baumsaud; Romarinho, Kanté, Fabinho, Coronado; Benzema, Hamdallah.
Dove vedere Al Taawoun-Al Ittihad
La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su La7D con collegamento a partire dalle 16.40. L’emittente ha infatti acquisito i diritti per la messa in onda di due partite a settimana.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News