Luzma Cabello sarebbe l’ex di Alessandro Basciano che ha mandato le prove dei tradimenti a Sophie Codegoni, stando a quanto rivela l’influencer esperto del pettegolezzo online Alessandro Rosica. 29 anni di origine arabe, la modella è bionda, indizio che avvalorerebbe la tesi secondo la quale sia lei la donna con la quale è stato paparazzato Alessandro Basciano in aeroporto.
Si tratta di un ex tentatrice di Temptation Island in Spagna. Il sito spagnolo vozpopuli.com nel 2021 la presentava in qualità di protagonista del reality televisivo. Oggi avrebbe 28 anni: è una cantante e modella spagnola, di origini arabe, e si sarebbe presentata così al programma: “Mi considero una ragazza tosta e ambiziosa. Non accetto mai un no come risposta”. Su Instagram è seguita da oltre 211 mila followers: con loro condivide numerosi scatti di sé. Tra le story in evidenza impossibile non notare la cartella “Ibiza 2023”, viaggio nel quale avrebbe trascorso del tempo con l’ex di Sophie Codegoni.
Luzma Cabello, ecco chi è
Durante una puntata di Verissimo, Sophie Codegoni ha rivelato di aver parlato con l’ex di Alessandro Basciano, la stessa donna con cui il fidanzato l’avrebbe tradita. La giovane influencer ha condiviso la sua esperienza con Silvia Toffanin, svelando i dettagli della conversazione avuta con l’ex di Basciano.