Tra oggi e domani si disputa la quarta giornata della Lega Basket Femminile: piano piano si entra nel vivo del campionato, ma qualche squadra ha già avuto modo di dire la sua in queste prime giornate. Sei gare con un anticipo che si disputerà questa sera e vedrà come protagonista la Dinamo Sassari, tornata a vincere sia in campionato che in Europa, che ospita le campionesse in carica di Schio. Andiamo però a vedere il programma completo di questo turno e dove vedere in diretta le gare.
Lega Basket Femminile, quarta giornata: il programma
Tutto è pronto dunque per questo quarto turno di campionato che si apre appunto oggi con il match tra la Dinamo Sassari e Schio. La compagine sarda ha ritrovato il sorriso sia in campionato che in Europa, come anticipato, mentre la squadra veneta ha vissuto un inizio si stagione tra alti e bassi. Il turno prosegue poi domani con i cinque incontri della domenica, il primo in programma per le 15 con la Virtus Bologna che ospita Faenza. DopodichĂ© si passerĂ alle gare che si giocheranno alle 18: Sesto San Giovanni riceve San Martino Lupari, ma c’è soprattutto grande attesa per la sfida tra la Magnolia Campobasso e Ragusa. Da un lato infatti si tratta di due squadre in forte crescita, dall’altro invece sarĂ la partita che inaugurerĂ gli accordi tra la LBF e la Rai per la trasmissione in chiaro degli incontri. Battipaglia poi fa visita alla Oxygen Roma e infine il turno si conclude l’altra capolista, Venezia, che attende tra le mura amiche la Sanga Milano.
Sabato 21 Ottobre 2023
Dinamo Sassari-Schio ore 19.00
Domenica 22 Ottobre 2023
Virtus Bologna-Faenza ore 15.00
Sesto San Giovanni-San Martino Lupari ore 18.00
Magnolia Campobasso-Ragusa ore 18.00
Oxygen Roma-Battipaglia ore 18.00
Venezia-Sanga Milano ore 18.00
Dove vedere gli incontri
Le partite saranno trasmesse tutte in diretta sul canale ufficiale della Lega Basket Femminile, mentre per quanto riguarda Campobasso-Ragusa sarĂ possibile vederla anche in chiaro su Rai Sport.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News