Occasione ghiotta da non fallire per Olimpia Milano. Lo sanno bene i meneghini campioni d’Italia in carica che proveranno a emulare i connazionali di Virtus Segafredo Bologna che nelle precedenti giornate hanno già regolato l’avversaria che i milanesi affronteranno in questa tornata dedicata all’Eurolega basket 2023/24. Ettore Messina è consapevole di dover preparare una trasferta teutonica con la massima attenzione per dare, davvero, un senso a questa prima parte di campagna europea che ha regalato a Emporio Armani una sola affermazione in tre sfide disputate. Contro, infatti, ci sarà un’Alba Berlino che ha perso tutti gli incontri continentali fin qui disputati: ecco tutto quello che c’è da sapere su Alba Berlino-Olimpia Milano con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita di pallacanestro.

Alba Berlino-Olimpia Milano, Eurolega basket: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)

Prima della sconfitta onorevole sul campo dei campioni d’Europa del Real Madrid, la formazione di Olimpia Milano aveva spezzato la maledizione delle sconfitte battendo in casa la compagine ellenica di Olympiacos. Una, infatti, la vittoria messa a referto dai numero uno italiani nelle tre gare disputate nella massima competizione europea della pallacanestro. Peggio è andata agli avversari odierni di Alba Berlino che hanno perso tre gare in modo consecutivo alzando bandiera bianca contro Bayern Monaco, Virtus Bologna e Monaco. Il pronostico iniziale scommette proprio sui meneghini che da ospiti tenteranno di mettere a referto la seconda vittoria nella competizione.

Diretta tv del match

Alba Berlino-Olimpia Milano, match valevole per la fase iniziale dell’Euolega basket 2023/24 arrivata alla quinta giornata di campionato, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN e su SKY. La sfida sarà visibile anche sulle app associate di SkyGo e NowTv. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista nella capitale tedesca alle ore 20:00 di questo giovedì sera.

(Credit foto – pagina Facebook ufficiale del club meneghino)

Seguici su Google News