Il film del tour di Taylor Swift rimane in cima al box office per il secondo weekend, e riesce anche a battere l’ultimo film di Martin Scorsese, Killers of the Flower Moon. Taylor Swift: The Eras Tour ha avuto un eccellente venerdì, con un guadagno di 10 milioni di dollari e una previsione di 32 milioni di dollari per il secondo fine settimana.
Taylor Swift batte Killers of the Flower Moon al botteghino questo weekend
Killers of the Flower Moon ha guadagnato 9,4 dollari nel primo giorno e si avvia verso un debutto di 23 milioni di dollari nel fine settimana. Killers of the Flower Moon è un dramma storico basato su una serie di omicidi avvenuti negli anni ’20 che hanno preso di mira la Nazione Osage in Oklahoma dopo che la tribù aveva scoperto il petrolio sul suo territorio.
Però per Scorsese non è abbastanza per battere The Eras Tour, che però potrebbe scendere al secondo posto nella giornata di domenica. Killers of the Flower Moon, a quanto riportato da ComicBook ha ottenuto un punteggio CinemaScore A-, il dovrebbe poter fare un buon passaparola per il film.
Tra i primi cinque film al box office figurano anche Paw Patrol: The Mighty Movie e The Exorcist: The Believer. Al quarto posto troviamo anche la re-release di Nightmare Before Christmas, che incassa 1.4 milioni di dollari.
Ecco i tre film più visti!
- Taylor Swift: The Eras Tour
Fine settimana: 32 milioni di dollari
Totale: 130,7 milioni di dollari
- Killers of the Flower Moon
Fine settimana di apertura
Totale: 23 milioni di dollari
- L’esorcista
Terza settimana
Fine settimana: 5,1 milioni di dollari
Totale: 53,7 milioni di dollari
Seguici su Google News