Torna il massimo torneo europeo dedicato alla palla a spicchi. Dopo aver assistito alla prima parte della tornata, giocata nella giornata di ieri e con Olimpia Milano in campo, l’Eurolega basket 2023/24 è pronta a chiudere la quinta giornata mandando in scena l’ultimo poker delle sfide. Protagonista, tra le altre, anche la nostra Virtus Segafredo Bologna che sarà impegnata sul parquet di Lione in una sfida che gli emiliani sperano di vincere per continuare a vivere l’altissima classifica. Ecco tutto quello che c’è da sapere con le ultime, il programma e dove sarà possibile assistere in televisione ai match.
Eurolega basket, quinta giornata: tutto quello che c’è da sapere sulla tornata europea
Quattro sfide ad alto tasso emozionale. Apertura dedicata all’incontro in terra lituana dove Zalgiris, padrona di casa, attende il Valencia in una gara tra due compagini che tanto bene stanno facendo in questo avvio con tre vittorie all’attivo su quattro partite. La rinascita europea di Virtus Bologna tenterà di regalarsi un nuovo capitolo in Francia con Lione che tenterà di spezzare il buon momento delle V Nere. In Grecia si vedrà il match Panathinaikos-Baskonia, mentre sarà Monaco di Baviera a chiudere il sipario su questo venerdì con i padroni di casa del Bayern Monaco che ospiteranno i turchi di Fenerbahce.
ZALGIRIS-VALENCIA (oggi alle ore 19:00)
LIONE-VIRTUS BOLOGNA (oggi alle ore 20:00)
PANATHINAIKOS-BASKONIA (oggi alle ore 20:15)
BAYERN MONACO-FENERBAHCE (oggi alle ore 20:30)
Diretta tv dei match
Tutti gli incontri della quinta giornata della massima competizione cestistica dell’Eurolega basket 2023/24, andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. La gara dell’italiana impegnata in questo venerdì, Virtus Segafredo Bologna, passerà anche sull’emittente di SKY. Appuntamento questa sera con le quattro gare in calendario che inizieranno alle 19:00 terminando alle ore 20:30 con l’ultima sfida.
Seguici su Google News