Un sabato con due gare ad alta tensione. Due sfide che vedranno in campo quattro formazioni alla ricerca di una vittoria, davvero importante, che potrebbe riscrivere le rispettive classifiche regalando, inoltre, una consapevolezza fondamentale ai roster che emergeranno vincitori da queste battaglie. Il sabato di Lega Basket A ci va giù pesante mandando in campo due partite molto interessanti: una di queste si giocherà nel Sud Italia, più precisamente in Sardegna, e metterà di fronte i padroni di casa di Banco Sardegna Sassari e gli ospiti, agguerriti, di Derthona Tortona. Entrambe sconfitte nel turno precedente di campionato, i sardi occupano attualmente il tredicesimo posto della classifica, mentre i piemontesi sono al nono slot della graduatoria. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Banco Sardegna Sassari-Derthona Tortona con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione al match.

Banco Sardegna Sassari-Derthona Tortona, Lega Basket A: pronostico e momento delle due squadre

(Credit foto – pagina Facebook Derthona Basket)

Alla ricerca di una vittoria che potrebbe cambiare gli umori di due piazze un pochino in difficoltà di risultati. I padroni di casa di Banco Sardegna Sassari hanno messo a referto una sola vittoria e arrivano dal ko esterno incassato sul campo della più forte Virtus Segafredo Bologna (80-66 dopo il fischio finale della sirena del quarto quarto). In equilibrio, due vittorie e due sconfitte, il cammino fin qui di una Derthona Tortona che ambisce allo scettro di terza/quarta forza della Lega Basket A: i piemontesi arrivano dal ko interno imposto a Bertram dai campioni d’Italia di OIimpia Milano (75-79). Il pronostico iniziale di questa sfida premia, a bocce ferme, gli ospiti di questa partita.

Diretta tv del match

Banco Sardegna Sassari-Derthona Tortona, incontro valevole per la quinta giornata della Lega Basket A, andrà in diretta in co-esclusiva sulle piattaforme streaming di DAZN ed Eurosport. Appuntamento per la palla a due del match prevista sul parquet del PalaSerradimigni di Sassari alle ore 20:30 di questa sabato sera.

(Credit foto – pagina Facebook Dinamo Sassari)

Seguici su Google News