Continuare a vincere preservando la prima posizione in classifica della Lega Basket A mettendo a referto la quinta vittoria consecutiva all’interno del campionato italiano di pallacanestro. Tentare la “zingarata” esterna per smuovere una graduatoria che fin qui ha regalato un solo sorriso in quattro sfide disputate in questo avvio certamente non positivo. Questa domenica, alle ore 18:15 del pomeriggio, i padroni di casa di Umana Reyer Venezia sfideranno in Laguna gli ospiti di Openjobmetis Varese in un incontro che si prospetta molto combattuto. I veneziani arrivano all’incontro casalingo dopo aver Nutribullet Treviso (77-82) nel derby veneto che ha regalato grande consapevolezza alla Serenissima, mentre i varesini hanno perso di misura sul parquet amico (84-85) al cospetto di Dolomiti Energia Trentino. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Umana Reyer Venezia-Openjobmetis Varese con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Umana Reyer Venezia-Openjobmetis Varese, Lega Basket A: il momento delle due squadre e il pronostico
Nel mirino la quita gemma di una stagione, all’interno dei confini italiani, che sta riservando solo emozioni positive a tutta la Venezia della palla a spicchi. Umana Reyer Venezia è rapidamente diventata una delle pretendenti all’altissima classifica grazie a un avvio davvero fulminante in Lega Basket A. Solo una vittoria, invece, per Openjobmetis Varese in questa stagione che pone i lombardi, certamente, come sfavoriti nel pronostico iniziale.
Diretta tv del match
Umana Reyer Venezia-Openjobmetis Varese, match valevole per la quinta giornata della Lega Basket A, andrà in onda sulla piattaforma streaming di DAZN e di Eurosport. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 18:15 di questo venerdì pomeriggio sul parquet del Palasport Taliercio.
(Credit foto – pagina Facebook del cestista di Umana Reyer Venezia)
Seguici su Google News