Continuare la rincorsa a ridosso delle posizioni di testa della Lega Basket A dopo aver messo in scena un avvio davvero molto positivo. Uscire da un tunnel nefasto che fin qui non ha prodotto neanche un accenno di sorriso in virtù di un inizio di stagione davvero negativo e rivedibile. Due squadre in campo in questa sera, due situazione completamente opposte da analizzare. I padroni di casa di Unahotels Reggio Emilia hanno il vento in poppa dopo aver realizzato tre vittorie nelle quattro sfide di campionato fin qui disputate, mentre Nutribullet Treviso è incappata in una serie di sconfitte che ha lasciato i trevigiani al palo delle zero affermazioni in questo torneo dall’introduzione amara e complessa. Entrambe, per motivi estremamente diversi, andranno alla ricerca di una vittoria per foraggiare i rispettivi obiettivi di classifica: ecco le ultime da Unahotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso con il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Unahotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso, Lega Basket A: il momento delle due squadre e il pronostico

Davvero molto positivo, fin qui, il cammino vissuto da Reggio Emilia in questo avvio di massima serie italiana di pallacanestro. Sono tre le vittorie messe a referto dagli emiliani che nell’ultimo turno hanno espugnato, seppur faticando, il campo della neopromossa Vanoli Cremona imponendo ai lombardi il 91-95 che ha proiettato i biancorossi in alto nella classifica. Chi vive nei bassifondi, invece, è Treviso: la società del Nord Italia non ha mai vinto in questo campionato collezionando solo ko. L’ultimo dei quattro è arrivato nel derby veneto perso sul campo di Umana Reyer Venezia. Guardando la graduatoria, il pronostico iniziale del match non può che sorridere alla compagine casalinga.

Diretta tv del match

Unahotels Reggio Emilia-Nutribullet Treviso, match valevole per la quinta giornata della Lega Basket A, andrà in onda in modalità esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN. Appuntamento per la palla a due dell’incontro prevista per le ore 19:30 di questa domenica pomeriggio sul parquet del PalaBigi di Reggio Emilia.

(Credit foto – FIBA)

Seguici su Google News