Questa mattina con orario stimato per le 11.45, Matteo Arnaldi affronta Andrej Rublev nella gara valida per gli ottavi di finale dell’ATP 500 di Vienna. Match sulla carta piuttosto complicato per l’italiano che però spera nel colpaccio e soprattutto avrà nuova occasione di misurarsi con un tennista all’interno della top 10 del ranking. Spera quindi di confermare anche la buona prestazione vista ai sedicesimi contro Ramos Vinolas. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Arnaldi-Rublev.
Arnaldi-Rublev, ATP 500 Vienna ottavi di finale: le ultime
Subito uno scoglio piuttosto ostico per Matteo Arnaldi che si trova davanti a sé Andrej Rublev negli ottavi di finale dell’ATP di Vienna. I due si incontrano in un torneo ATP per la prima volta in carriera e ad essere nettamente favorito è ovviamente il russo. Numero 5 del ranking, ad un passo dal quarto posto occupato da Jannik Sinner, Rublev proverà ad arrivare in fondo al torneo visto che insieme all’altoatesino è il grande favorito per la vittoria finale. Arnaldi invece si trova al 42esimo posto e al momento è il numero 3 del tennis italiano dopo lo stesso Sinner e Musetti. Nei sedicesimi si è imposto su Ramos Vinolas con un doppio e combattuto 7-6.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del torneo, attraverso Sky Sport Tennis. Sarà inoltre possibile vedere il match anche in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News