Claudia Gerini ha un nuovo amore. L’indiscrezione sulla vita sentimentale dell’attrice – che dopo la fine della relazione con Simon Clementi, nel 2021, non aveva più confermato alcun legame – circolava già da qualche mese, riportata dalle prime foto che mostravano Claudia Gerini a Napoli con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano. Ora è l’account social di Diva e Donna a ribadire l’ufficialità del legame, con gli ultimi scatti che mostrano insieme Gerini e Sangiuliano, quest’ultimo già noto alla cronaca rosa per il suo matrimonio con Nathaly Caldonazzo. La coppia è stata immortalata per strada, sorridente agli obiettivi dei fotografi e poi, ancora, in macchina mentre si scambia un bacio appassionato
Il cuore di Claudia Gerini torna a battere, finalmente, dopo oltre due anni di “digiuno”. Nel 2021, la talentuosa attrice romana era infatti rimasta single in seguito alla separazione dall’imprenditore Simon Clementi. A partire da quel momento, nessun uomo aveva più fatto capolino nella vita di Claudia. Un lungo silenzio che sembrava destinato protrarsi ancora. Fino a che, alcuni mesi fa, delle foto “galeotte” non avevano mostrato la Gerini in compagnia di una misteriosa nuova fiamma. Ma sul presunto flirt non c’era stata nessuna vera conferma.
Claudia Gerini ha un nuovo amore, chi è Riccardo Sangiuliano
Riccardo Sangiuliano è un imprenditore napoletano lontano dal mondo dello spettacolo. Stando alle informazioni su di lui, fino al 2016 ha lavorato presso un istituto di credito svizzero, mentre oggi è Head of Asset Management di Assiteca Sim. Sangiuliano ha sposato nel 2004 Nathalie Caldonazzo da cui ha avuto la figlia Mia qualche mese dopo. Quanto a Claudia Gerini, l’attrice è madre di due figlie, Rosa nata nel 2004, dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e Linda, del 2009, avuta con Federico Zampaglione, cantante dei Tiromancino, al quale è stata legata dal 2004 al 2016.