Gossip e Tv

Manuela Arcuri, il matrimonio con il marito Giovanni Di Gianfrancesco: “È stato un giorno da favola”

Manuela Arcuri, con il marito Giovanni Di Gianfrancesco le nozze da favola lo scorso agosto, quando i due hanno pronunciato il fatidico sì dopo un lungo fidanzamento.

L’attrice sarà tra gli ospiti della puntata odierna di “Oggi è un altro giorno”, in onda a partire dalle 14:05 su Raiuno dove si racconterà alla padrona del salotto televisivo di Raiuno, Serena Bortone. La storia tra l’amatissimo volto del piccolo schermo e Di Gianfrancesco inizia nel 2010, quando si incontrano per via di amici in comune. Riservatissimo e lontano dal mondo dello spettacolo, l’uomo è un imprenditore edile nato a Monterondo, una cittadina pochi passi da Roma.

Manuela Arcuri, con il marito Giovanni insieme dal 2010

Manuela Arcuri ed il marito Giovanni Di Gianfrancesco
Manuela Arcuri ed il marito Giovanni Di Gianfrancesco

Nonostante un momento di crisi la coppia è riuscita a ricucire lo strappo ed andare avanti con una fuga d’amore a Las Vegas nel 2013, dove i due si sono detti per la prima volta sì, seguito dalla nascita di Mattia nel 2014. In un’intervista l’attrice aveva dichiarato sul rapporto con l’imprenditore:

Giovanni non è assolutamente interessato alla mia popolarità, al fatto di apparire. E questa cosa mi piace tantissimo, non sta con me per finire sui giornali. L’opposto di altri miei fidanzati. Giovanni ama Manuela e non la Arcuri”.

Le nozze si sono celebrate lo scorso agosto al Castello Odescalchi, scenario di altri matrimoni vip come quello di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Alla cerimonia hanno preso parte diversi vip come Nathaly Caldonazzo e Vittorio Sgarbi: i testimoni della coppia sono stati Alberto Tarallo e Giovanni Malagò.

Seguici su Google News

Back to top button