Questa sera alle 21, allo stadio Gabriel Montpied, il Clermont ospita il Nizza nella sfida valida per la decima giornata della Ligue 1. Una gara da non sbagliare per la squadra di Farioli che dopo la prima parte di campionato si trova in alto a combattere per la vetta della classifica. La squadra padrona di casa invece ha fatto i conti con non poche difficoltà e ha già un gran bisogno di punti per provare a schiodarsi dal penultimo posto il prima possibile. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta il match Clermont-Nizza.

Clermont-Nizza, Ligue 1 decima giornata: le ultime

Crediti foto: OGC Nice | Facebook

Tutto è pronto dunque per la decima giornata della Ligue 1 che si apre questa sera alle 21 con la sfida tra il Clermont e il Nizza. La compagine allenata da Farioli cerca punti importanti per provare a contendere la vetta al Monaco. Al momento infatti la squadra del principato ne conta 20 contro i 19 della squadra della Costa Azzurra, che però è l’unica a non aver mai perso in questa stagione nel campionato francese. Eppure, nonostante sulla carta il match odierno li veda favoriti, non sarà affatto semplice affrontare il Clermont. Al momento occupa il penultimo posto e deve fare di necessità virtù e portare avanti il suo inseguimento ai danni di Metz e Montpellier, che condividono la terzultima piazza con 8 punti.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici.

Clermont (3-5-2): Diaw; Pelmard, Ogier, Caufriez; Konaté, Gonalons, Gastien, Magnin, Allevinah; Cham, Nicholson. 

Nizza (4-3-3): Bulka; Lotomba, Todibo, Dante, Bard; Boudaoui, Ndayishimiye, Sanson; Laborde, Moffi, Boga. 

Dove vedere Clermont-Nizza

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Ligue 1, attraverso il canale Sky Sport (252).

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News