La decima giornata di Serie A si è aperta con la vittoria del Genoa sulla Salernitana. Tra i match odierni spazio a Juventus-Hellas Verona, in programma alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Le due squadre stazionano ai poli opposti della classifica e cercano tre punti importanti per proseguire le rispettive marce. I padroni di casa sono attualmente terzi con 20 punti e proveranno ad approfittare dello scontro diretto tra Napoli e Milan per sorpassare i rossoneri o, eventualmente, staccare ulteriormente i partenopei. Gli ospiti, invece, sono in piena lotta per la salvezza e occupano la sedicesima piazza con 8 punti. Match più che mai delicato per i veneti, dal momento che un’altra sconfitta potrebbe far piombare loro in piena zona retrocessione. Le ultime da Juventus-Hellas Verona, con le probabili formazioni e la diretta tv dell’incontro.

Juventus-Hellas Verona: momento delle due squadre

(Credit foto – Getty Images)

La Juventus viene da quattro risultati utili consecutivi e ha finora perso un solo match – quello contro il Sassuolo – in stagione. Un buon avvio quello degli uomini di Allegri che proveranno a sfruttare il turno favorevole, visti gli impegni di Inter e Milan contro Roma e Napoli, per issarsi addirittura in vetta alla classifica. I bianconeri vengono dalla bella vittoria esterna contro il Milan, piegato dalla rete di Locatelli nella ripresa. I bianconeri recuperano inoltre il tandem d’attacco Chiesa-Vlahovic, pronto a partire da titolare nel consueto 3-5-2.

Il Verona, al contrario, attraversa una lunga striscia negativa di risultati, con la vittoria che manca da oltre due mesi. Dal successo contro la Roma in poi, infatti, gli scaligeri hanno inanellato cinque sconfitte e due pareggi, venendo progressivamente risucchiati nei bassifondi della classifica. Gli uomini di Baroni vengono dal ko contro il Napoli, in una partita chiusa dai partenopei grazie al gol di Politano e alla doppietta di Kvaratskhelia, ai quali ha fatto seguito il gol della bandiera di Djuric, il quale – salvo sorprese – sarà il terminale offensivo di riferimento anche contro la Juventus.

Juventus-Hellas Verona: probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.

ALLENATORE: Allegri.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Amione; Faraoni, Duda, Folorunsho, Doig; Lazovic; Bonazzoli, Djuric. 

ALLENATORE: Baroni.

Diretta tv e dove seguire la partita

Juventus-Hellas Verona, match valido per la decima giornata di Serie A. sarà trasmesso in diretta tv da SKY, tramite i canali SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 251). L’evento sarà inoltre disponibile in diretta streaming su DAZN.

MARCO SCALAS

Seguici su GOOGLE NEWS