Anticipazioni della puntata di Lunedì 30 ottobre: in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.  

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì 30 ottobre

Grande Fratello anticipazioni 30 ottobre - Credits: Mediaset
Grande Fratello Vip- Credits: Mediaset

Televoto importante quello di stasera che vede protagonisti: Massimiliano, Beatrice, Giuseppe, Grecia e Valentina. Un’eliminazione che farà rumore…

Fa molto discutere l’avvicinamento che c’è stato, negli ultimi giorni, tra i due antagonisti per eccellenza della Casa: Massimiliano e Beatrice. Riscoperta armonia o semplice strategia di gioco (visto il rischio eliminazione per entrambi)?

A proposito di nominati, una visita totalmente inaspettata attende Grecia. Chi avrà qualcosa da dirle? C’è chi si dispera per ciò che invece ha già detto. È il caso di Giuseppe, pentito per le parole usate nei confronti di Beatrice che non sembra intenzionata a perdonargli l’uscita infelice.

Mirko, conteso tra Perla e Greta all’esterno della Casa, inizia a riscuotere consensi anche all’interno del loft di Cinecittà dove, nel frattempo, Letizia e Paolo sembrano essere sempre più vicini. Dopo la lettera del fidanzato della ragazza, i due mettono alla prova con maggiore libertà i propri sentimenti. Love is the air?

Seguici su Google News