Risultati diversi in campo italiano che inchiodano, comunque, entrambe le società allo stesso modo. Sono avvii davvero negativi quelli messi in scena dalle due compagini che in questo pomeriggio dedicato alla sesta giornata della Lega Basket A si sfideranno per ricercare, come l’aria, una vittoria che mitigherebbe un momento davvero no. Erano altre le prospettive per Happy Casa Brindisi che non è ancora riuscita a mettere a referto una vittoria trovandosi malinconicamente all’ultimo posto della graduatoria con Nutribullet Treviso come unica compagna di sventura. Meglio (e ci mancherebbe) il cammino messo in scena dai campioni d’Italia di Olimpia Milano che in cinque sfide hanno alzato già bandiera bianca in due occasioni pagando un ritardo, riprendibile ma considerevole analizzando il calendario, di due gare dalla coppia di testa formata da Virtus Bologna e Umana Reyer Venezia. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano con le ultime, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.
Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano, Lega Basket A: tutto quello che c’è da sapere sulla sfida
Una sfida da vincere a tutti i costi. Non siamo ancora arrivati alla famigerata “canna del gas”, ma Brindisi e Milano devono salire di spessore se vorranno dare senso a questo inizio di stagione. I padroni di casa hanno incassato la quinta sconfitta consecutiva perdendo sul campo della neopromossa Estra Pistoia e l’umore generale è davvero nero. Gli ospiti arrivano dal ko interno contro Carpegna Prosciutto Pesaro incassando la seconda sconfitta in cinque match giocati. Numeri, per gli obiettivi prefissati a inizio stagione, davvero negativi per entrambe le opponenti. Il pronostico di questa sfida premia i campioni d’Italia che dovrebbero battere una squadra in profonda crisi come quella brindisina.
Diretta tv del match di basket
Happy Casa Brindisi-Olimpia Milano, match valevole per la sesta giornata della Lega Basket A, andrà in onda in co-esclusiva sulle piattaforme streaming di DAZN ed Eurosport. Appuntamento alle ore 16:30 per la palla a due dell’incontro che si manifesterà in questa domenica pomeriggio sul parquet del PalaPentassuglia di Brindisi.
(Credit foto – pagina Facebook del club pugliese di pallacanestro)
Seguici su Google News