Continua il gelo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due infatti, pare siano più in guerra che mai. Sophie avrebbe messo dei mi piace ad alcuni tweet (la nuova piattaforma X) contro il suo ex fidanzato. Ma cosa è successo?
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: continuano le frecciatine
Tante settimane di botta e risposta nel salotto di Silvia Toffanin. Pare, però, che i due infatti si sarebbero incontrati in un locale, come riferito da un utente a Deianira Marzano. Che ha affermato: <<Sono una ragazza che lavora alla porta all’evento di Facchinetti. C’era il mondo, ci sta un’ala interna e una esterna. Sophie e Alessandro erano lì separatamente, poi si sono incrociati. Li avevo praticamente a un metro, hanno parlato per pochi secondi, lui le ha detto qualcosa. Lei ha risposto e poi si è allontanata! Erano bellissimi, io ci spero ancora. Vederli vicini anche per un istante è stato emozionante>>. Qualche barlume di speranza, dunque, per i fan della coppia, che non mancano di segnalare tutti i comportamenti di ognuno di loro due, monitorando anche i loro social.
E infatti, nonostante la dichiarazione, non è sfuggito ad alcuni fan della coppia il mi piace della ex tronista. Un utente avrebbe, infatti, postato un commento riguardante la serata di Basciano. Che, a detta delle sue storie Instagram, si sarebbe parecchio divertito. La fazione a favore di Sophie ha di conseguenza criticato il suo “pianto durato mezz’ora”. Commento al quale Sophie, senza esporsi troppo, ha messo like. Nessuna aria di schiarimento in vista, dunque. I due ormai si sono lasciati da diverse settimane, evitando quasi il confronto diretto, utilizzando la mediazione di Silvia Toffanin nella sua trasmissione, e limitandosi ad aggiornare i fan sui loro rispettivi profili.
Marianna Soru
Seguici su Google News