Non è un momento positivo per le due formazioni che in questo Monday Night di Serie A si daranno battaglia in terra piemontese. I padroni di casa del Torino hanno subito la cocente eliminazione, giovedì scorso, nei sedicesimi di Coppa Italia perdendo al Grande Torino contro il Frosinone (1-2) ai supplementari continuando nel periodo in chiaroscuro che vivono, anche in campionato, i granata di Ivan Juric. Dalla seconda competizione nazionale è immerso con un mezzo sorriso, invece, il Sassuolo di Alessio Dionisi che hanno sconfitto solo ai calci di rigore, nella stesso giorno degli odierni avversari, il battagliero Spezia, formazione che attualmente milita nel torneo cadetto di Serie B. Due prestazioni, portate più avanti dei canonici novanta minuti di gioco, che certamente influiranno su questa sfida così importante in termini di classifica: chi perde vedrà avvicinarsi ancor di più il baratro della zona caldissima. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Torino-Sassuolo con le ultime, il pronostico, le probabili formazioni e la diretta tv.
Torino-Sassuolo, Serie A: pronostico e momento delle due squadre
Pochi i punti messi insieme da queste due formazioni che attualmente palesano enormi difficoltà in Serie A. Insicurezze che si sono riverberate anche nella Coppa Italia. Il Torino nelle ultime cinque gare ha messo insieme quattro punti arrivati da una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, ma prima di uscire con il Frosinone nella seconda competizione nazionale aveva rialzato la testa vincendo sul campo del Lecce (0-1). Sono cinque i punti nell’ultima cinquina per il Sassuolo che ha messo a referto una vittoria, due pareggi e due sconfitte cogliendo un punticino nell’ultimo turno di massima seria nel derby emiliano con il Bologna. Il pronostico di questa sfida pende, almeno inizialmente, dalla parte dei padroni di casa granata che dovrebbero battere i neroverdi in questo lunedì. Ecco le probabili formazioni:
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Ivan Juric.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Djidji, Schuurs, Soppy
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Alvarez, Cragno, Matheus Henrique, Obiang
Diretta tv del match
Torino-Sassuolo, incontro valevole per il Monday Night dell’undicesima giornata del campionato italiano di Serie A, andrà in onda sulla piattaforma di DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio in terra piemontese previsto per le ore 20:30 al Grande Torino.
(Credit foto – pagina Facebook Torino Football Club)
Seguici su Google News