Non c’è un momento di stanca nel campionato cadetto. In mezzo alla settimana, infatti, sono andati in scena i recuperi di campionato che hanno visto impegnate quattro squadre e la classifica, ovviamente, ne ha risentito. Dal venerdì odierno, invece, torna il flusso naturale del calendario con la Serie B che manderà in campo la tredicesima giornata del torneo. Tornata che sarà diviso, come spesso accade, tra venerdì e domenica con partite che si susseguiranno in rapida successione. Tanti i temi in gioco: ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma completo, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alle varie partite.
Serie B, tredicesima giornata: tutto quello che c’è da sapere
Apertura di giornata dedicata a un big-match d’alta classifica: in Laguna, i padroni di casa del Venezia ospiteranno un Catanzaro col dente avvelenato dopo la sconfitta maturata all’ultimo minuto della precedente sfida. Sabato saranno diverse le partite: il Como andrà in casa dell’Ascoli, mentre Modena e Sudtirol ospiteranno Sampdoria e Pisa in due match che nessuna delle quattro contendenti potrà sbagliare. Nella domenica di campionato di scena la capolista Parma che sul campo del Lecco cercherà di prendersi punti per mantenere la vetta solitaria. Chiamate a reagire immediatamente Palermo, Spezia e Brescia: tutte e tre sconfitte nella dodicesima giornata, il trio tenterà di portare a casa punti importanti rispettivamente contro Cittadella, Ternana e Cremonese. Difficile, ovviamente, il compito per le Rondinelle.
Diretta tv delle partite di cadetteria
Tutte le partite della tredicesima giornata del campionato cadetto di Serie B passeranno in diretta sulle piattaforme di SKY e DAZN. Le gare saranno visibili anche sulle app di NowTV e SkyGo. Appuntamento per dal venerdì alla domenica per le varie sfide che si susseguiranno in questo lungo e appassionante weekend calcistico.
Seguici su Google News