Continuare la cavalcata al vertice, quasi inarrestabile, per Virtus Segafredo Bologna. Uscire dall’impasse negativo imboccato da inizio stagione in una delle partite più complicate da affrontare all’interno dei nostri confini nazionali per Nutribullet Treviso. Non è una gara dal pronostico incerto, quella che aprirà ufficialmente la settima giornata della Lega Basket A: nonostante il passo falso nell’ultima di campionato, i padroni di casa odierni hanno chiaramente i favori dei bookmakers dopo aver incassato cinque vittorie e un ko nel torneo nostrano che li ha issati al comando delle operazioni insieme ad altre compagini. Malinconicamente ferma a zero vittorie (sei sconfitte consecutive) gli ospiti che tenteranno di sovvertire un destino che sembra, onestamente, già segnato dal fondo della graduatoria. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Virtus Bologna-Nutribullet Treviso con le ultime e dove sarà possibile assistere all’incontro.
Virtus Bologna-Nutribullet Treviso, Lega Basket A: momento delle due squadre e il pronostico dell’incontro
La classifica è nettamente agli antipodi, ma le due formazioni hanno condiviso l’amaro calice della sconfitte nella sesta giornata della LBA. Le V Nere si sono arrese, generando grande sorprese, sul campo della neopromossa Vanoli Cremona perdendo con uno scarto discreto di dieci lunghezze (93-83). Stessi punti di differenza nella sconfitta dei trevigiani che hanno issato bandiera bianca in casa contro Givova Scafati perdendo 87-97. Due schiaffoni che andranno cancellati in questa gara importante per muovere zone di classifica completamente diverse: il pronostico dovrebbe premiare i bolognesi.
Diretta tv dell’incontro di pallacanestro
Virtus Bologna-Nutribullet Treviso, incontro valevole per la settima giornata del campionato italiano di Lega Basket A, andrà in diretta esclusiva sualla piattaforma streaming di DAZN. Il match aprirà ufficialmente la nuova tornata di pallacanestro nostrana e si disputerà in questo sabato sera sul parquet della Segafredo Arena di Bologna a partire dalle ore 19:30.
(Credit foto – pagina Facebook Virtus Segafredo Bologna)
Seguici su Google News