Protagonisti del gossip italiano, Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sono insieme dall’estate del 2020. La coppia si è conosciuta grazie allo storico ex di De Lellis (ovvero Andrea Damante) quando il tronista e la corteggiatrice erano ancora legati, sebbene il dj all’epoca avesse già iniziato un flirt con Elisa Visari (poi scoperto da Giulia). «La nostra storia è nata molto lentamente, io e lui ci conoscevamo da poco ed eravamo amici. Abbiamo iniziato a frequentarci per dei progetti lavorativi. Io non ero più fidanzata da un po’ e lui non si frequentava più con una ragazza. Eravamo confusi perché era una situazione particolare», ha raccontato Giulia De Lellis su Instagram, svelando i particolari inediti sull’inizio della sua relazione con Beretta.

Giulia De Lellis, chi è il fidanzato miliardario Carlo Gussalli Beretta

Nato a Brescia il 16 febbraio 1997, Carlo è figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore della nota fabbrica di armi Beretta. Dopo aver frequentato la British School of Milan il fidanzato di De Lellis ha conseguito un baccellierato in Svizzera presso l’Institut Le Rosey che gli ha permesso di laurearsi in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi. Dopo aver finito gli studi Carlo Gussalli Beretta è stato stagista presso l’Accademia Militare di West Point che si trova negli Stati Uniti, spostandosi successivamente alla Bombardier Transportation di Berlino dove si occupa di risorse umane.

Nonostante la De Lellis e Beretta siano sempre apparsi piuttosto affiatati, negli ultimi giorni sono cominciate a circolare delle voci secondo cui tra di loro sia in corso una crisi.

A parlarne è stata l’esperta di gossip, Deianira Marzano, la quale ha riportato sul proprio profilo social una segnalazione al riguardo. Dopotutto, da tempo ormai né lei né lui hanno più pubblicato post o IG Stories insieme.Ma quale sarebbe la causa di questa presunta crisi? Parrebbe essere il fatto che Beretta abbia dei dubbi in merito al matrimonioLa De Lellis, al contrario, lo desidererebbe tanto. In effetti, non è un mistero che l’ex tronista di Uomini e Donne custodisca nel cassetto il sogno di sposarsi e diventare madre.