Mercoledì in cui si gioca anche in Serie B. Niente turno infrasettimanale, bensì match di recupero che erano saltati in quell’inizio di stagione complicato e convulso. Così alle 18.30, allo stadio Renzo Barbera, scendono in campo il Palermo e il Brescia per affrontarsi nel recupero della seconda giornata di campionato. Stati d’animo un po’ diversi tra le due formazioni, con i rosanero che puntano all’alta classifica e i biancoazzurri che invece sperano di macinare punti per allontanarsi dalle zone calde. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Palermo-Brescia.

Palermo-Brescia, Serie B seconda giornata: le ultime

Crediti foto: Palermo F.C. | Twitter

Orario anticipato in modo che non entri in conflitto con la serata di Champions League, ma Palermo e Brescia vogliono creare la loro particolare atmosfera in una sfida che si preannuncia complicata per entrambe. I rosanero sono reduci da un periodo di discesa quasi drastica con due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre e sperano di rialzarsi subito in modo da proseguire nella scalata in piena zona playoff. D’altro canto invece il Brescia non se la passa meglio, con tre battute d’arresto nelle ultime tre gare e la necessità di fare punti per allontanarsi dalle zone più calde, che comunque rimangono ben distanziate.

Le probabili formazioni

Queste le possibili scelte dei due tecnici:

Palermo (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Mancuso.

Brescia (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, van de Looi, Besaggio, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi.

Dove vedere Palermo-Brescia

La sfida sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia su Sky che su DAZN, poiché entrambe hanno ottenuto i diritti per la messa in onda delle partite di Serie B.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News