Questa sera alle 20.30, al Mediolanum Forum, l’Olimpia Milano scende in campo per la settima giornata di Eurolega e si prepara ad affrontare il Valencia. Partita sulla carta complicata con la compagine spagnola che è partita decisamente meglio in questa stagione rispetto a quella italiana, ma i biancorossi proveranno a sfruttare l’effetto del pubblico di casa per avere ragione degli avversari. Anche perché se si vuole iniziare a risalire in classifica, per evitare sentori della quasi-rimonta dello scorso anno, è bene che i lombardi comincino a macinare gioco fin da ora. Ecco dunque quali sono le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Olimpia Milano-Valencia.
Olimpia Milano-Valencia, Eurolega settima giornata: le ultime
Se Milano sta facendo fatica in campionato, ed è sempre un evento quando si verifica, in Eurolega di certo non sta andando meglio, anzi decisamente peggio. Fino a questo momento i meneghini hanno vinto appena una partita sulle 6 disputate, ovvero quella con l’Olympiacos. Un moto d’orgoglio, parrebbe, che i biancorossi sperano di riprodurre anche contro Valencia. La compagine spagnola viaggia invece su binari ben differenti. Al momento è quinta in classifica con lo score opposto, ossia 5 vittorie e una sola sconfitta. Insomma, oggi potrebbe essere una gara spartiacque per la stagione di Milano, che potrebbe far partire il proprio motore un po’ in ritardo, ma per il momento non troppo da impedire eventuali recuperi.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta sia su Sky, attraverso Sky Sport Arena, che su Dazn, che hanno acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Eurolega.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News