Questa sera alle 21, al Salle Gaston Medecin, il Monaco ospita il Lyon Villeurbanne nella sfida valida per la settima giornata dell’Eurolega. Pozzecco è chiamato a far risvegliare i dormienti francesi che fino a questo momento hanno ottenuto appena due punti, frutto di una sola vittoria nelle prime sei giornate della competizione. A partire con i favori del pronostico è dunque il Monaco che invece naviga nelle alte zone della classifica. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulla sfida e dove vedere il match Monaco-Lyon Villeurbanne.

Monaco-Lyon Villeurbanne, Eurolega settima giornata, le ultime

Crediti foto: LDLC ASVEL | Facebook

L’era di Pozzecco alla guida del Lione è cominciata bene, con una scossa che effettivamente è arrivata. Lo testimonia, in campo europeo, il successo sullo Zalgiris e anche in campionato non è andata malissimo. Così ora il tecnico italiano cerca il bis in Eurolega nella partita che oggi lo vede affrontare il Monaco. Al momento la squadra del principato parte decisamente come favorita, considerato che occupa il sesto posto con 8 punti. La squadra francese invece si trova all’ultimo posto con soli 2 punti.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del grande basket europeo e italiano.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News