Si tira un poco il fiato, ma neanche troppo, nella Serie A Femminile che quest’oggi e domani scenderà in campo per far disputare la settima giornata. Dopo il big match della scorsa settimana che ha visto la Roma battere la Juventus in trasferta per 1-3 e dare il primo strappo alla vetta, in questo turno non sono previsti i cosiddetti match di cartello. Ad ogni modo, nulla toglie alle partite in programma che possono far sviluppare trame parecchio interessanti, come Milan-Sassuolo oppure per cercare di capire come sta il Pomigliano dopo il caos degli scorsi giorni. In termini di classifica però le massime attenzioni non possono che essere rivolte a Como-Juventus, con le lombarde che sono la vera sorpresa di questo campionato e possono lanciarsi in un clamoroso sorpasso che le porterebbe al secondo posto in caso di vittoria. Andiamo dunque a vedere quale sarà il programma completo e dove vedere in diretta le partite.
Serie A Femminile, settimana giornata: il programma
Si parte oggi alle 12.30 con la Roma, fresca della vetta in classifica in solitaria, che ospita tra le mura amiche il Napoli. Poi l’ultima partita prevista per oggi è quella tra Milan e Sassuolo in programma per le 15. Si prosegue domani con Sampdoria-Fiorentina che aprirà le danze alle 12.30. Alle 15 è invece prevista Inter-Pomigliano e infine alle 20.30 la Juventus farà visita ad un sorprendente Como che sta volando in classifica e potrebbe approfittare per un clamoroso sorpasso ai danni delle bianconere.
Sabato 11 Novembre
Roma-Napoli ore 12.30
Milan-Sassuolo ore 15.00
Domenica 12 Novembre
Sampdoria-Fiorentina ore 12.30
Inter-Pomigliano ore 15.00
Como-Juventus ore 20.30
Dove vedere in diretta le sfide
Le gare della settima giornata saranno trasmesse tutte in diretta su DAZN, che ha acquistato i diritti per la messa in onda del grande calcio femminile. Inoltre, sarà possibile vedere Como-Juventus in diretta e in chiaro su Rai Sport.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News