È stato uno degli avvenimenti finanziari più seguiti e discussi degli ultimi anni di sport statunitense. La vecchia e famosa WWE, governata fino a poco tempo da Vince McMahon che aveva ereditato l’impero dalla famiglia, si è fusa con l’importante UFC formando Endeavor e il TKO Group. Un sodalizio che sembra destinato a prendersi le scene degli Sports entertainment lasciando le briciole a tutte le competitor internazionali. Un passo in avanti davvero essenziale, secondo il dirigente Triple H che gode della fiducia della nuova governance del colosso: l’ex pluricampione del mondo ha parlato recentemente degli orizzonti futuri del wrestling a stelle e strisce ammettendo che l’unione d’intenti ha portato a bruciare tappe su tappe accorciando sensibilmente i tempi. La World Wrestling Entertainment avrà davvero un futuro roseo? The Game ne è convinto.

La convinzione di Triple H: “La WWE avrà un grande futuro”

Parole decisamente al miele quelle professate dall’ex e iconico lottatore della WWE che ha scritto, soprattutto sul ring, pagine davvero storiche e indimenticabili. Oggi dirigente di punta della nuova creatura nata dalla fusione di due universi già molto radicati, Triple H non ha nascosto tutta la sua eccitazione in vista del futuro. Ecco le sue ultime dichiarazioni parlando del colosso che si è ufficialmente formato negli ultimi mesi:

Che posso dire? Endeavor è leader nel settore, quello che facciamo con loro in poco tempo da soli ci sarebbero voluti almeno dieci anni per metterlo in atto – queste le parole di The Game in una recente intervista parlando dei nuovi orizzonti che ha davanti il nuovo colosso dello sport d’intrattenimento dopo l’incredibile fusione tra WWE e UFC – . Vedo un grande futuro per la WWE. Endeavor e UFC sono due colossi, che non faranno altro che migliorare la nostra posizione come azienda leader nel nostro settore“.

Seguici su Google News