Dopo aver visto le squadre migliori di questo avvio nella prima parte andata in scena ieri, l’Eurolega basket è pronta ad archiviare l’ottava giornata del torneo mandando in campo le ultime sfide in questo mercoledì che chiamerà in causa, soprattutto, la parte medio-bassa del maxi girone della massima competizione continentale della pallacanestro. Vista propria la situazione in graduatoria delle protagoniste di questa serata, i punti in palio nelle partite odierne sono pesantissimi e chi li conquisterà potrà guardare al prossimo futuro con più fiducia. Ecco il programma completo di questa ultima parte di tornata con gli orari e dove sarà possibile assistere in televisione alle varie partite.

Eurolega basket, ottava giornata: tutte le sfide di questa serata

Punti fondamentali in gioco che potrebbero abbeverare classifiche e umori. La prima sfida chiamerà in causa Alba Berlino e il Lyon-Villaurbanne di Gianamarco Pozzecco: uscite entrambe con una cocente sconfitta dall’ultimo turno, tedeschi e francesi proveranno a vincere il match cercando di rilanciarsi. Alle ore 20:15 spazio a Panathinaikos e Zalgiris che tenteranno di emergere dalla Terra di Mezzo del campionato mettendo a referto un’affermazione che aiuterebbe sensibilmente le rispettive cause. L’unica squadra che sorride a pieni denti in questo mercoledì è il Barcellona che andrà in terra basca, in una sfida che vedrà scontrarsi due comunità iberiche, per affrontare un Baskonia combattivo che spera nello sgambetto ai blaugrana. Chiude il programma alle 20:30, contemporanea con il derby spagnolo, il match che opporrà Bayern Monaco a Partizan: ai tedeschi serve una vittoria per evadere dai bassifondi.

ALBA BERLINO-LYON VILLAURBANNE (oggi alle ore 20:00)
PANATHINAIKOS-ZALGIRIS (oggi alle ore 20:15)
BASKONIA-BARCELLONA (oggi alle ore 20:30)
BAYERN MONACO-PARTIZAN (oggi alle ore 20:30)

Diretta tv delle sfide di pallacanestro

Tutte le partite della seconda parte dell’ottava giornata dell’Eurolega basket 2023/24 andranno in diretta esclusiva sulla piattaforma streaming di DAZN che ha acquisito i diritti di trasmissione delle sfide della massima competizione europea di pallacanestro.

Seguici su Google News