Questo pomeriggio, a partire dalle 15, sul campo centrale di Siviglia l‘Italia affronta il Canada nella finale della Billie Jean King Cup. Un match imperdibile con le Azzurre che non arrivavano all’appuntamento definitivo dal 2013, quando vinse il quarto titolo dell’allora Federetions Cup e in quel caso in finale con loro ci andò la Russia. Ieri le grandissime gare da parte di Jasmine Paolini e Martina Trevisan sono state sufficienti per avere ragione della Slovenia, superata 2-0, e oggi l’ostacolo Canada si preannuncia di per sé complicato. Ecco dunque quali sono le ultime novità sulle sfide e dove vedere in diretta televisiva il match Italia-Canada della BJK Cup.
Italia-Canada, BJK Cup, Finale: le ultime
Tutto si riduce ad un’ultima serie di gare e poi potremo definire praticamente conclusa la stagione 2023 al femminile. A partire dalle 15 si affronteranno Italia e Canada nella finale della BJK Cup. Previsti prima i due match in singolo e in caso di parità il doppio. Un appuntamento da non perdere assolutamente e che l’Italia a questo punto non vuole fallire, anche se il Canada non è proprio un avversario semplicissimo da affrontare. Forse in pochi si sarebbero aspettati la nazionale nord-americana in finale, ma l’aver battuto la Repubblica Ceca ha lanciato un segnale forte e chiaro: non sono qui per cincischiare, ma per fare il colpaccio. Bisognerà solo capire chi riuscirà a spezzare per primo l’equilibrio.
Dove vedere le sfide
Le gare della finale saranno visibili tutte in diretta e in chiaro attraverso Super Tennis, canale 64 del digitale terrestre che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutta la competizione.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News