Questa mattina Andreas Muller e Veronica Peparini hanno avuto la visita di controllo per il monitoraggio della gravidanza. La notizia della dolce attesa è stata data pochi giorni fa ma l’aggiornamento del ballerino sulle stories di Instagram ha gelato i loro follower.
Andreas Muller e Veronica Peparini: l’annuncio della gravidanza a Verissimo
Il 5 novembre, nella puntata di Verissimo, la coppia ha annunciato con gioia la gravidanza, scoprendo la dolce attesa di due gemelle. Veronica Peparini ha già due figli nati dalla precedente relazione con Fabrizio Prolli, un ragazzo di 16 anni e una ragazza di 11. La ballerina racconta alla Toffanin la sua gravidanza vissuta da donna di 52 anni, affermando di viverla con più consapevolezza.
“Abbiamo comunque dovuto avere un piccolo aiutino, per via della mia età. Però poi è stato subito facile. È venuto subito, non posso dire che sia stato così complicato. Siamo stati fortunati perché ci sono persone che fanno più fatica. A questa età è una gravidanza più consapevole, più cosciente, più adulta. So che sarà una cosa faticosa, ma sarò felicissima di farlo.” Fonte: fanpage.it
Gli aggiornamenti di Andreas Muller
Poco prima della visita Veronica pubblica un post sul suo profilo Instagram, rendendo partecipi i followers della visita imminente per le due gemelline al Bambin Gesù di Roma. Incluse nel post immagini e video gli ultimi momenti del quarto mese di gravidanza “tra sbalzi ormonali e amore”. Subito dopo arrivano novità da Andreas riguardo l’esito della visita, e la notizia non sembra essere rassicurante. Il ballerino mette al corrente i fan nella sua stories, assicurandosi, però, di non generare falsi allarmismi:
Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vederle e assicurarci che stessero bene, come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare. Ovviamente questa gravidanza è pubblica per ovvi motivi e vi ringraziamo per l’amore e la vicinanza. Ora vi chiediamo anche il massimo rispetto e senza fare allarmismi, speriamo di poterci risentire presto con notizie migliori.
Giulia Antoniani
Seguici su Google News