Se il ritiro per infortunio dopo appena tre game da parte di Tsitsipas nel match contro Rune aveva sollevato non poche polemiche, alla sera lo spettacolo è stato assolutamente di altissimo livello. Sinner e Djokovic hanno illuminato il PalaAlpi Tour con una partita eccezionale che poi è stata vinta in tre set dall’altoatesino, che per la prima volta in carriera ha battuto il serbo. Oggi però il programma non si ferma e si scende in campo con la quarta giornata e con i match del gruppo rosso. Andiamo dunque a scoprire il programma e dove vedere in diretta la quarta giornata delle Nitto ATP Finals.
Nitto ATP Finals, quarta giornata: il programma

I primi a scendere in campo saranno Carlos Alcaraz e Andreij Rublev che alle 14.30 si affronteranno in quello che si prospetta essere un incontro ricco di colpi di scena. Lo spagnolo è arrivato con il fiato corto in questo finale di stagione e il russo potrebbe approfittarne. Anche perché avendo perso il match contro Medvedev rischia altrimenti di salutare prematuramente la competizione. Alle 21 invece sarà proprio Daniil a scendere in campo per sfidare Zverev, in costante crescita e soprattutto autore di una prova da manuale con cui ha battuto Alcaraz alla prima.
Alcaraz-Rublev ore 14.30
Medvedev-Zverev ore 21.00
Dove vedere le gare
Le partite saranno trasmesse in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare del torneo attraverso i canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno. Inoltre sarà possibile vedere in chiaro su rai 2 il match tra Alcaraz e Rublev.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News





