Madame Web ha pubblicato la prima featurette che ci presenta finalmente il personaggio della Marvel Comics di Dakota Johnson. La Sony Pictures ha rivelato il trailer del prossimo film dell’Universo Spider-Man. Dakota Johnson è la protagonista Madame Web, che proteggerà un gruppo di innocenti dall’ira di Ezekiel Sims, uno dei cattivi di Spider-Man.

Madame Web: finalmente è online la prima featurette con Dakota Johnson

Madame Web

L’unico problema è che non sembra ci siano numerosi supereroi in questo universo. Per questo Cassandra Webb dovrà usare i suoi poteri di visione del futuro per sconfiggere i cattivi. Queste sono le parole di Dakota Johnson: “Ho sempre amato molto i film Marvel. Madame Web mi attirava molto. Questo film è prima che lei finisca su una sedia a rotelle. È iperintelligente e il suo più grande superpotere è la sua mente. Quando Cassie inizia a sperimentare la sua chiaroveggenza, pensa di stare perdendo la testa. Madame Web è diversa da qualsiasi altro supereroe. Se pensiamo a come l’Uomo Ragno vola nell’aria, o a Venom quando si trasforma, per noi è un mito”.

Anche la regista S.J. Clarkson ha detto la sua su cosa rende Madame Web così speciale. Si tratta di un’opera unica nell'”Universo di Spider-Man” della Sony. (Da non confondere con la popolarissima trilogia Spider-Verse, che quest’anno ha avuto il suo secondo ingresso). Nel mondo del live-action, Madame Web viene chiaramente preparata come il personaggio che collega tutti gli elementi del mito di Spider-Man. Ci sono quattro diversi eroi con abilità influenzate dal ragno in questo film, senza contare Madame Web stessa. Quindi, Ezekiel Sims sta cercando di eliminare gli Spider-People ovunque si trovino e tocca all’ex paramedico fermarlo.

“Ma con lei è tutto psicologico. E ho trovato questo aspetto incredibilmente eccitante da esplorare”, ha detto Clarkson. “Queste visioni sono piuttosto frammentate perché lei non vede nulla di chiaro. Madame Web unisce i mondi di questi quattro supereroi. È la genesi e l’inizio di ciò che diventerà…”.

Seguici su Google News